RIASSUNTO SUGGERIMENTI

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • RIASSUNTO SUGGERIMENTI

    Buona sera a tutti.

    Ho letto i suggerimenti di altri giocatori e mi permetto di fare un riassunto generale inserendo delle mie idee.


    Parà Parà/Commando con relativo aereo di vari livelli (max. 10 unità) con costi sensibilmente ridotti e con di 5 minuti di "lancio".
    Artiglieria da costaCannone da difesa costiera fissa fabbricabile come le basi navali con raggio d'azione tale come le Navi da Battaglia.
    ContraereaContraerea sia "fissa" che semovente con un raggio d'azione (fuoco) in modo da poter creare una sorta di barriera per abbattere aerei nemici in transito. (se tutti gli aerei volano "a bassa quota"....?....da chiarire nei dettagli).
    Mine navali e terrestriMina ad alto potenziale posizionabile ovunque ma non vedibile dal nemico, se non con la Fanteria e/o con Nave Distruttore.
    Cannoni ferroviariAumentarne il potenziale, sia terrestre che navale.
    Torre Radio Fissa e SemoventeEdificio per telecomunicazioni a staffetta ad ampio raggio per impartire ordini di manovra alle proprie unità. Le unità che non rientreranno in tale raggio non saranno governabili ma pur sempre attive (si difenderanno comunque).
    Quelle semoventi avranno un raggio ridotto.
    Entrambi con difesa e attacco 0 (zero)
    Morale TruppeVelocizzare incremento morale truppe con approvvigionamenti (risorse) trasportate da specifiche unità di vari livelli.
    PontiCreare in cartina dei fiumi, navigabili e non, con l'opzione di costruire ovunque dei ponti di vari livelli (come le Basi Navali e velocizza il passaggio delle unità) e distruttibili. Con la possibilità di fabbricare della artiglieria fissa (vedi sopra).
    KamikazeOpzione Kamikaze agli aerei caccia con alto potenziale distruttivo
    Riciclo unità nemiche distrutte/danneggiateRecupero a tempo determinato di 12 ore delle unità nemiche terrestri distrutte riciclabili a/per proprio uso (solo il 25%, in difetto).
    Morale ProvinceColorare tali province chi sta realmente salendo, calando o stabile. Non lo stato attuale. (Non si capisce mai subito).
    Credit Card PlayerMenzionare in ogni partita se è possibile usare la carta di credito per acquistare Oro o meno. Esempio: Partita "No credit card"
    ...conclusione...Credo d'aver detto tutto.... così, tanto per "incasinare" più il gioco che già di per sè è bello.
    Complimenti allo Staff.
    Cius

    Van Heelsbergen