Non vince l'abilita ma chi ha soldi

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Ciao Livius,
      sono sicuro e certo che molti utenti possono risponderti che l'abilità ma ancora più importante il tempo, possono sconfiggere i giocatori che usano molti lingotti.
      Assieme all'abilità e al tempo servono anche doti diplomatiche.
      Generalmente l'utente che ha poco tempo usa i lingotti per mettersi alla parti con gli altri, possono capitare casi di utenti che ne fanno un grande uso, ma con abilità, tempo e alleanze vedrai che potrai fare molto.
      Ricordati che i lingotti fanno parte del gioco e molti sono gli utenti che possono darti testimonianze positive, alzare una polemica non ne vedo il senso
      Jonathan05
      Senior Game Operator - Community Support IT
      Bytro Labs | | Call of War
    • Buongiorno penso che la discussione sia riferita a me.. sono un nuovo giocatore ho meglio un nuovo e ex giocatore di call of war visto che io stesso ho richiesto la cancellazione del mio account, con ancora dentro divere migliaia di lingotti.. e trovo che molti utenti potranno trovare la mia testimonianza, particolarmente interessante.. sono un gamer incallito nel senso che utilizzo e gioco a diversi on- line dei più disparati generi.. e grazie a un amico mi sono imbattuto nel vostro Call , e lo voluto provare. gia dalla prima partita mi sono reso conto, che alcune cose non tornavano.. purtroppo amo la matematica e il mio lavoro, e non potevo fare a meno di notare come alcuni avversari, avessero crescite esponenziali non giustificabili con le risorse che il gioco metteva a disposizione.. per un po ho cercato di resistere, ma alla fine visti anche i prezzi ridicoli dei lingotti, li ho usati anche io. e devo dire che il risultato e stato strabiliante... la forza economica, unita alla capacità di calcolo , e un minimo di senso strategico mi hanno permesso di ribaltare una situazione compromessa, e stravincere la mia prima partita... e qui incominciano i guai.. perché invece di potermi gustare la mia vittoria. il gioco mi dice ch gli avversari, si sono ritirati e quindi la partita finirà in anticipo.. MA COME ??? dico io finche perdo giochi, e quando invece vinco questi se ne vanno.. e va beh !!! pazienza la partita finisce ovviamente la vinco ma senza arrivare alla quota vittoria, mi viene riconosciuto un bonus in lingotti e fine dei giochi... io da buon gamer decido di non giocare più , un po deluso dalla vittoria mutilata. passano i mesi, sette per la precisione. gioco e vinco ad altri game, ma nella mia collezione, di screen di schermate di vittoria, c'e quella nota stonata quella partita vinta, d'ufficio 6-7 province prima della vittoria regolare... io sono un perfezionista quindi rispolvero la vecchia pass e gioco una seconda e ultima partita a call... incomincio e subito mi viene proposto di entrare in una coalizione, io non le avevo mai provate e accetto... e li sorpresa scopro che tramite la coalizione posso vedere tutte le truppe e la dislocazione dei mezzi dei miei alleati.. dico figo cosi posso coordinarmi con loro, e finisco prima la partita... bene !!! ma succede che i miei alleati si comportano in strano modo... decidiamo una strategia, ma poi loro fanno tutto altro, e sempre stranamente a favore. di un avversario specifico quello Polacco... gli altri miei due alleati erano Turchia , e impero russo... io comunque mi adeguo, giustificando, tali incomprensibili errori alla poca esperienza del gioco dei miei alleati.. tipo conquistare una ventina di provincie per poi ritirarsi lasciandole li libera per il polacco.... e la cosa va avanti per diversi giorni sia in russia che in bulgaria .... impero e turchia conquistano e poi boh si ritirano.. cosi che il mio avversario ogni giorno e sempre li a due tre punti di distanza da me, ma lui e li senza di fatto aver sparato un solo colpo di cannone.. mentre io mi sono dovuto impegnare in una sanguinosa guerra con il giocatore algerino vinta, ovviamente ma a costo altissimo... faccio due conti. e capisco che se non fermiamo la polonia ben presto avrà una base di produzione tale, e un espansione territoriale, che le conserteranno di vincere, anche perché i miei alleati più che miei alleati sembrano, suoi alleati e il giocatore polacco sembra giocare conoscendo le mie mosse... su questo mio convincimento organizzo la attacco alla polonia.. sposto le truppe da un altra parte, in spagna tutte... e a sorpresa comunico ai miei alleati che avrei attaccato la polonia... loro mi pregano letteralmente di non farlo.... ma io gia da un po avevo capito che fra loro e il polacco c'era qualcosa. gli dico esattamente dove attaccherò e il percorso che intendo fare al interno della polonia. e aspetto la notte... a notte fonda uso tutti i lingotti ottenuti dalla precedente partita, ne compro un po per integrare... creo dal niente un corpo d'invasione completo e invado... come da copione il polacco (tale Lorato Marco ) sapeva esattamente dove avrei colpito, infatti era schierato... solo non si aspettava una tale forza d'urto (prima in tutta la partita non avevo mai usato lingotti anche se li avevo li ) e un vero massacro... in una notte gli distruggo l'esercito e partendo da Venezia conquisto tutte le sue provincie fino a Varsavia ... praticamente di fatto vincendo la partita visto che il mattino dopo mi ritrovo con 400 e passa punti 200 unita sul campo e nessun avversario.. e qui incomincia un altra partita perché, lo sconfitto incomincia a darmi del pazzo del fallito a scrivermi insulti di ogni genere... lui e un giocatore di alto livello un 76 credo io uno alla seconda partita... e proprio non gli va giu di aver perso... ritira le sue ultime 20 unita in mare... nel baltico e per due giorni non fa altro se non scrivere in diplomazia e sul giornale insulti, e lamentele... il mio alleato del impero si offre di distruggere i convogli polacchi... lui era li nel baltico con la flotta... io la mia la avevo ancora tutta in Egitto.. ma curiosamente le navi del impero sembrano scortare e fare la guardia ai convogli polacchi passano tre giorni... tre giorni in cui chiedo al mio alleato a cui avevo concesso anche una larga fetta dei territori che avevo conquistato alla polonia... di distruggere il convoglio polacco, ma lui non lo fa.. fin quando io esasperato, per gli insulti, il tradimento, e il senso di abbandono da parte dello staff che permette simili azioni.. rispondo alle provocazioni. cercando di non insultare nessuno nel mio italiano migliore... anche se io non sono italiano sono svizzero. poi ieri decido che basta sta farsa deve finire... uso i lingotti creo una flotta nel baltico e distruggo il polacco eliminandolo dalla partita... segnalo allo staff gli insulti sul giornale stacco e vado a pranzo.... alle 16 quando ricollego. scopro che il moderatore qua sopra Jonathan 05... mi ha banato dalla mia partita, cancellando giornale e statistiche a quel punto io disgustato da questa truffa, cancello il mio account dal gioco con tutti i lingotti dentro... E VERO UN GIOCATORE CHE USA I LINGOTTI E MOLTO AVVANTAGGIATO. MA CHI SPENDE NEL GIOCO. PERMETTE A MOLTI ALTRI DI GIOCARE GRATIS visto che il GIOCO DEVE DARE UN GUADAGNO ALLA SOCIETA CHE LO PRODUCE... chi spende tanto probabilmente lo fa perché puo permetterselo PERCHE CHE PIACCIA HO NO AL MONDO ESISTONO PERSONE CHE POSSONO COMPRARE LA FERRARI E ALTRI CHE COMPRANO LA PANDA.... E VERO E INGIUSTO, MA NON E COLPA MIA SE IL MIO LAVORO MI FA GUADAGNARE BENE... OCCORRE DEFINIRE ABILITA come detto io non sono italiano, e non so bene cosa significa nella vostra lingua. MA SE PER ABILITA INTENDETE ORGANIZZARE SOTTO BANCO ALLEANZE CON LE COALIZIONI AVVERSARIE SPIARE TRAMITE GLI AMICI I MOVIMENTI DEGLI ALTRI E FARSI AIUTARE DAI MODERATORI QUANDO PERDI PER NON ROVINARE LE TUE STATISTICHE... beh se questa per voi e abilità, capisco perché malgrado abbiate il più bel paese del mondo non riuscite a stare mai bene come tutto il resto d'Europa... spero che questa testimonianza non venga censurata e che questo scritto, scritto da uno straniero, in una lingua non sua. possa essere d'aiuto ad altri che si imbatteranno in questo gioco ... un cordiale saluto e grazie di tutto...
    • Caro Muquatil, nessuno nello staff favorisce nessuno. Mi dispiace e la tua spiegazione è evidente. Fin dall'inizio avresti dovuto segnalare "certi strani" movimenti. Spesso sono multi che sfuggono al sistema o, giocatori reali che fanno scorrettezze attraverso il "pushing".

      Se avresti segnalato fin dall'inizio avremmo potuto fare un controllo. Ora lamentarsi è un comportamento tardivo, accusare ingiustamente lo staff con tali insinuazioni va contro il regolamento. Regolamento che tu dovresti aver letto. Se un moderatore o membro dello staff ha dei comportamenti scorretti devi segnalarlo al MA del server (il sottoscritto) che indagherà e potrà darti tutte le spiegazioni del caso.

      Riguardo l'azzeramento delle statistiche non è dipeso dallo staff ma da un bug che è stato risolto. Di cui ci scusiamo con tutti gli utenti per i disguidi avuti.

      Riguardo il tuo ban è ancora una volta dipeso da un altro tuo errore: non si risponde mai alle provocazioni, rispondere alle provocazioni equivale a provocare (dal regolamento). Dovevi semplicemente segnalare le provocazioni/offese/volgarità/irregolarità. Forse pensavi, errore di onnipotenza in cui cadono tanti bravi giocatori e/o goldatori, di farti gisutizia da solo umiliandoli con la vittoria.
      In altre parole: prima ti sei sentito superiore allo staff, poi provando a farti giustizia da solo, sei andato incontro a delle irregolarità che hai scontato, così come le sconta qualsiasi altro giocatore in questo server: perdente o vincitore, goldatore o meno. Forse pretendevi un trattamento favoritario per un qualche motivo??

      Ti avverto di non proseguire con tali insinuazioni in forma pubblica, nei confronti di nessun utente, tantomeno dello staff.

      Aspetto un tuo chiarimento in privato.
      Non rispondere pubblicamente a questo post.

      Grazie.
      MER0VINGIO
      Main Administrator - Community Support IT
      Bytro Labs | | Call of War

      The post was edited 1 time, last by MER0VINGIO ().