Portaerei

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Salve, partita 2867381. Ho ricercato le portaerei fino al livello 2, possibile che mi dice ancora che possono atterrare solo aerei imbarcati? Da che livello posso farli atterrare in volo?
      Questo è il primo problema, il secondo più importante... non funzionano. Cioè mi dice di imbarcarli prima, ma se li imbarco e li trascino oppure li sposto sull'icona della nave non succede nulla e ripete che devono essere imbarcate (sia se gli aerei sono imbarcati sia se sono ancora sulla terraferma. Come risolvo?

      The post was edited 1 time, last by leonedeldeserto ().

    • ciao


      la portaerei ha un limite massimo per livello di quanti aerei puo portare, al due mi pare siano 3 bombardieri navali oppure 3 caccia(se parli dei bomber tattici, o strategici allora devi prima portare questi al 4 per poterli mettere sulla portaerei). per farli atterrare si comporta esattamente come un altra pista di atterraggio nella terra ferma quindi spostali con il cursore(ora non ricordo se essere nel porto incida oppure no, ma non dovrebbe)
      You merely adopted the shitposting. I was born in it, molded by it. I didn't see a proper post until I was already a man, by then it was nothing to me but blinding!