Mi spiace ma abbandono il gioco e non ci entrerò piu

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Mi spiace ma abbandono il gioco e non ci entrerò piu

      il gioco è bello... non troppo impegnativo e di bella grafica..
      ma quando spendi del denaro, vuoi che ti sia garantito un servizio di controllo, cosa che non c'è!

      nella partita 3.018.224 ci sono stati delle azioni impossibili da realizzare, ma che non so come... si sono realizzate da parte dell'argentina meridionale..

      uno stormo di 5 caccia con razzi del valore d'attacco 23, non sono riusciti ad annientare uno stormo di 5 aerei, 2 caccia valore attacco e difesa 10 e 3 bombarideri valore attacco e difesa 2,5... addirittura ne ho perso 1 di caccia

      inoltre un altro stormo che sotto mio attacco di 4 caccia con razzi con attacco 23... non ho annientato uno stormo di soli bombarideri di valore attacco e difesa 2,5--- li ho solo indeboliti..

      inoltre un tragito che normalmente ci si mette 15 minuti.. lo hanno percorso in 5...

      e no ragazzi.. mi spiace, ma ci ho spesso piu di 200/300 € in questo game e il risultato è questo?? no grazie... con me avete finito..

      fanculo voi e il vostro non controllo o probabile admin
    • i caccia con razzi hanno pochissima difesa e quando attacchi il nemico si difende, oppure se metti in pattuglia tu attacchi con il 25% della forza ma il nemico difende con il 100% della sua ecco spiegato la tua perdita di truppe

      per il percorso compiuto ce la funzione marcia forzata che accellera la velocita di movimento perdendo morale delle truppe

      mi spiace sapere che non userai il gioco ma sembra essere questo maggiormente errori di conoscenza delle unita piuttosto che colpa del gioco

      spero cambierai idea
      You merely adopted the shitposting. I was born in it, molded by it. I didn't see a proper post until I was already a man, by then it was nothing to me but blinding!