I BOMBARDIERI STRATEGICI SONO UTILI?

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • I BOMBARDIERI STRATEGICI SONO UTILI?

      Buongiorno/Buonasera a tutti,
      vorrei avere dei suggerimenti sui bombardieri strategici, essi sono utili oppure no? Perché io sinceramente li consideravo inutili visto che utilizzo molto i bombardieri tattici, sì i bombardieri strategici colpiscono le strutture gravemente cosicché l'avversario non possa produrre niente o quasi, ok, ma praticamente questi bombardieri non li considerano da nessun giocatore o scarsamente utilizzati da giocatori.
      Se rispondete, grazie
    • Come hai scritto gli strategici sono importanti per demolire le strutture piuttosto che le unità militari,purtroppo in base alle strategie dei giocatori,come producono unità come attaccano,qualcuno può investire sugli strategici o meno!
      Presumo che vengono usati poco principalmente per un motivo,si che servono per impedire al difensore di produrre unità che sarebbero scomode nell’attaccare,ma dopo l’operazione di demolizione delle strutture più la conquista della provincia o città che sia che in automatico abbassa di un livello tutte le strutture costruite bisognerebbe impegnare risorse e denari per ricostruire edifici per poi produrre unità militari in prima linea!quindi si decide di colpire le unità piuttosto che le strutture almeno questo è il mio pensiero!
      Rispetto per tutti paura di nessuno