rigenerare il morale delle truppe

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • rigenerare il morale delle truppe

      salve a tutti,avrei 2 domande da porre,allora la prima è sapere se è possibile riparare un mezzo danneggiato ho rigenerare un soldato ferito?ho provato a collocare queste unita in una provincia con capitale dove stavo rialzando il morale,ma non ho notato benefici nelle truppe ...secondo quesito riguarda i razzi v1,una volta lanciata contro il nemico devo riprodurla di nuovo x riaverla a disposizione?lo chiedo perchè altro giorno una volta usata mi è parso che dopo un certo numero di ore questa si fosse riformata come nuova nella provincia da cui la avevo lanciata,ma non ne sono sicuro perchè poi non è piu successo..ho avuto un allucinazione ?( oppure si rigenera da sola?attendo risposte grazie e buongioco a tutti.ciao :)
    • Ciao.
      Per quanto riguarda i missili, questi non si rigenerano.
      Una volta lanciati si distruggono con l'impatto contro le truppe avversarie o le strutture della provincia verso cui lo hai lanciato. Oppure vengono distrutti dalle forze avversarie.
      Le truppe si rigenerano una volta al giorno (alla 11 pm circa) e lo fanno più celermente in province con un morale alto (tipo al 75%). Oppure puoi rigenerarle in qualsiasi momento con l'utilizzo dei gold.
      Buon game :)