Oro guadagnato vincendo le partite

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Oro guadagnato vincendo le partite

      Ciao a tutti, ho un dubbio e spero che mi sappiate rispondere.
      Ho appena finito la mia prima partita in una mappa da 100 giocatori e sono arrivato primo con 2293 punti (alla fine io e i miei due alleati abbiamo deciso di ritirarci spontaneamente, una volta rimasti solo noi).
      Ora, la guida dice che "Alla fine di ogni partita, i primi TRE giocatori riceveranno 2,17 lingotti d’Oro per ogni PV ottenuto". Io però con 2293 PV ho guadagnato 831 lingotti.
      La mia domanda quindi è: nella mappa mondiale, dove si possono raggiungere molti più PV, il conteggio lingotti/PV è diverso e minore rispetto alle mappe europee?
    • La differenza è dovuta al fatto che dovete aver superato il limite di durata previsto perché la mappa paghi l'oro al 100%. Per le mappe da 100 giocatori questo limite è il giorno 60, mentre nella mappa da 22 è di 45 giorni. Superato questo limite si guadagnano meno gold.
    • MI sono informato in modo approfondito: oltre a quanto ho scritto prima, in caso di ritiro si vince (circa) il 30% dell'oro che si vincerebbe se la partita finisse normalmente. Quindi avete guadagnato molto meno oro rispetto a quanto ne avreste visto se la partita fosse finita in modo naturale entro il giorno 60.