come aumentare la produzione di cibo

    This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

    • Salve
      essendo nuovo in questo gioco, ho qualche problema con l'aumeto delle varie risorse, in particolare il cibo.
      Da come ho potuto riscontrare, nelle province in cui vengono prodotte determiante risorse, costruendo nuovi edifici (non tutti), questi contribuiscono all'aumento della produzione delle risorse, giusto? Esempio: nella provincia in cui si produce cibo, costruendo Infrastrutture, complessi industriali, morale alto della popolazione si permette l'aumento del cibo?

      Se quanto chiedo è giusto, io però non riscontro, nel caso del Cibo, un aumento della quantità.

      Grazie in anticipo

      Diaz

      Buona sera
    • In questo caso per aumentarne la produzione del grano devi:
      • Aumentare il morale delle province attraverso:
        Complesso Industriale;
        Porto;
        Fortificazioni.

      • Conquistare le province che producono la risorsa che ti interessa maggiormente (In questo caso il grano).
      • Disattivare le caserme per aumentare la produzione di grano.
      • Evitare di passare in negativo la risorsa (In questo caso per evitare ciò, devi comprarlo dal mercato).


      Spero sia stato chiaro.

      The post was edited 4 times, last by Dimitrij ().

    • Le basi aeree da quello che vedo non incrementano la produzione di risorse. Forse intendevi i porti? A lvl 3 incrementano la produzione del 30%.
      Aggiungo che, sempre leggendo le descrizioni degli edifici, anche le infrastrutture aumentano la produzione delle risorse nella provincia e scalano anche meglio dei complessi industriali: le infrastrutture in 3 lvl portano l'incremento al 50%, mentre nel caso dei complessi industriali per avere lo stesso incremento bisogna portarli a lvl 5.
      Il morale della provincia invece viene aiutato solo dalle fortificazioni e dalla vicinanza della capitale che puoi spostare costruendola dove vuoi. E' utile spostarla in caso tu abbia un vasto territorio con la capitale ai suoi estremi e non al centro diciamo.
      Faccio presente che mi sono affidato esclusivamente alle descrizioni all'interno del gioco, ho cominciato da poco anche io e non ho molta esperienza quindi correggetemi se sbaglio.
      La conquista, la disattivazione delle caserme superflue e il mercato restano ottimi consigli imho.

      The post was edited 3 times, last by sambu_87 ().

    • come aumentare la produzione di cibo

      salve da poco ho iniziato a giocare a call of war, volevo sapere come si può aumentare la produzione di cibo... ho visto che alcuni edifici migliorano il morale per il cibo c'è qualche edificio che ne aumenta la produzione?
      grazie
    • Salve,
      Gioco dal cellulare e dalla grafica che ho quando apro la finestra dei consumi/produzione non riesco a capire perché ci sono tre voci negative nel consumo giornaliero del cibo. La prima voce ho capito che sono i consumi dovuti alle caserme, l'ultima voce ho capito che aumenta all'aumentare della popolazione; ma non ho capito a quale consumo si riferisce la seconda voce. Help!!!
      Per quanto riguarda il consumo dovuto all'aumentare della popolazione non sono tanto d'accordo perché a questo punto dovrebbe essere buona la produzione già dall'inizio, invece il livello è lo stesso delle altre risorse...