problema nei combattimenti

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

  • Vorrei sapere perchè nella partita 1.445.714 le mie armate sono spazzate via come moscerini a parità di valore con quelle avversarie. Anzi, le mie (carri armati) sono barricate dentro le città fortificate, arrivano delle semplici fanterie e loro non subiscono danni e io perdo subito i carri. In più gli avversari hanno perso le capitali (non ricostruite da nessuna parte). Io sto perdendo e non riesco a difendermi con carri contro semplici fanteria. qualcuno mi sa aiutare????
    Dimenticavo .... per cercare di difendermi ho anche usato dei GOLD per creare armate che mi sono "scomparse" dopo 10 secondi di combattimento

    The post was edited 1 time, last by ganzil ().

  • problema nei combattimenti

    Vorrei sapere perchè nella partita 1.445.714 le mie armate sono spazzate via come moscerini a parità di valore con quelle avversarie. Anzi, le mie (carri armati) sono barricate dentro le città fortificate, arrivano delle semplici fanterie e loro non subiscono danni e io perdo subito i carri. In più gli avversari hanno perso le capitali (non ricostruite da nessuna parte). Io sto perdendo e non riesco a difendermi con carri contro semplici fanteria. qualcuno mi sa aiutare????
  • Ciao - devi aprire ticket in caso di problemi di questo tipo: il forum non è la piattaforma adatta.
    In ogni partita, in basso a destra, trovi un tasto con il simbolo dell'ingranaggio. Cliccandolo, usciranno altri tasti. Uno di essi ha il simbolo dell'insetto. Cliccalo, e descrivi l'accaduto: come hai fatto qui, ma cerca di dare più dettagli (il nome delle province in cui sono accaduti questi episodi apparentemente inspiegabili).

    Grazie ;)

    Chiudo questo topic.