Pretoriano Nero IT Game Operator
- Member since Apr 10th 2018
- Last Activity
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.
-
Hey mate I have a great idea but I need your assistance. I plan on doing a gigantic bash of alliances, with 10 teams and 5 players on each team, on a 100 player workd map. I need your assistance in 3 ways:
1.Plz can you make the game? Cos I know only game operators can open 100 player maps
2.Can you plz advertise this on the Italian server?
3.This idea was tried before 2 years ago and players did not join the right team etc...so I need you to help me to assign each player in the right teams and nations etc...I’ll be really grateful if you can do these 3 things. And thank you in advance :wink:
Plz respond ASAP cos I need your confirmation before I announce it on the call of war alliances server -
Buonasera , (riposto lo stesso messaggio che ho scritto a Trinimac)
rispondo per il messaggio ricevuto e per cortesia per quello che le è accaduto e che fa parte dei sistemi di controllo degli operatori dello Staff . In questo caso il provvedimento le è arrivato dal dal Main Administrator del server italiano. Il problema di avere una connessione comune genera un chiaro conflitto che il sistema rileva automaticamente e impone il provvedimento .Se non fosse così si genererebbero dei vantaggi o potrebbero generare dei vantaggi , può intuire perchè ,per i giocatori che Il regolamento e il buon funzionamento del gioco non tollera.Avrà sicuramente ricevuto degli avvisi e forse di chiarire la propria posizione entro un limitato spazio temporale .La mancanza di una risposta , che non va data sul forum , ma ai messaggi sul gioco, le saranno stati probabilmente inviati , hanno portato al provvedimento di ban (posso solo immaginare ma ripeto non conosco nello specifico il caso e non so se è un ban temporaneo o definitivo). Non entro nel merito degli accounts e delle persone che li utilizzano , leggo solo le sue motivazioni di parte , e alle quali ho cercato di darle una risposta per il provvedimento di ban ricevuto . Se ha ricevuto il messaggio ieri ha tempo fino al 2 Agosto di chiarire la sua posizione indicando qual'è il suo account di gioco .Altri eventuali accounts verranno disattivati o si seguiranno procedure per evitare questo conflitto. -
Galerion -
Sono stato temporaneamente bannato da una partita perchè sospettato di avere due account, il che non è vero, cosa posso fare per rientrare?
-
earloaf -
hello i cant login and it says my email is not registered when i click recover password so i cant recover my password but my password is right and my email is registered. so idk what to do.
-
earloaf -
hello i cant login and it says my email is not registered so i cant recover my password but my email is registered. so i dont know what to do
unamossasola -
Buonasera. Ringrazio, per le sue tempestive risposte, in merito a info e richieste di aiuto. Grazie.