Piccolo_Legionario Retired Hero

• Member since Oct 1st 2015

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• generale dominus -

Salve , un giocatore minaccia di unire la sua alleanza e inviare false denuncie di doppio account, per far bloccare gli utenti nemici per 2 giorni, partita 2.271.770 , giornale giorno 28 ore 14:49 giocatore Turchia, inoltre piu' volte ha offeso gli avversari

• paycash -

salve ieri a Natale il player DaviSniper mi ha chiamato -figlio di puttana- appartiene in un'altra coalizione la partita in questione è la 2200102 io sono ItaliaFas lui e' l'Impero Russo io la Svezia potete prendere al piu' presto provvedimenti annullando tutti i suoi account e non permettendogli di giocare a Callofwar sui messaggi normali mi ha detto questo...io gli ho risposto con la stessa offesa perché è un gioco ma ha cominciato lui.

GRAZIE

• Terry Tieghi -

ciao scusa ma le partite 4x speed quando ne lanciano di nuove, mi risulta solo 1 in corso. Grazie

• BigMan170kg. -

uu

• BigMan170kg. -

i

• BigMan170kg. -

m

• Frenciopa -

Novità? (Per quanto riguarda la mia proposta)

• Terry Tieghi -

ciao mi hanno segnalato che spammo articoli sul giornale, a me non risulta proprio anci scrivo pochissimo e inoltre mai offensivo
    non capisco
    grazie per le delucidazioni che vorrai darmi

• Piccolo_Legionario -

Lo staff verificherà e giudicherà di conseguenza. Se tu sei sicuro di non aver mai esagerato, sereno devi stare ;)

• Frenciopa -

Ciao Legionario! La mia proposta è stata inoltrata allo staff? (Quella di poter utilizzare più nazioni europee come Belgio e Paesi Bassi)

• freancescofg74 -

ciao potresti dirmi come fare per attivare i rifornimenti... non ci riesco... grazie..

• Josafat -

Salve Legionario, pur non avendo violato alcuna regola del gioco sono stato bannato dalla partita R123, visto che non è la prima volta che accade ,perchè ogni volta che io e dei miei amici giochiamo insieme il "sistema" pensa che ho il fatidico "Multi account",chiedo se possibile di valutare un mio reinserimento.Apporoposito il mio nome utente è Dionigi il piccolo.
    Cordiali saluti

• Piccolo_Legionario -

Caro Josafat, nel nostro staff non esistono "complanari" o "tangenziali". C'è una strada sola, ed è quella che viene percorsa tramite le comunicazioni ufficiali tra utente e staff.
      Se la tua situazione è stata esaminata e processata da uno dei moderatori, scrivere a me privatamente non sortisce effetto alcuno.
      Le regole parlano chiaro: tu e i tuoi amici provenienti dal tuo stesso IP potevate giocare insieme SOLO in partite con l'anticheat disattivato.
      Prima di guidare un'auto per la prima volta, si prende la patente, no?
      Prima di giocare ad un nuovo gioco, se ne devono leggere le regole.

Cordialità.

• Karl Kar -

Ciao Legionario,allora in merito alla tua risposta circa l'alleanza IX Legio dove il mio account cancellato è ancora lì chiederò al moderatore mastarna di fare richiesta a te direttamente per chiedere che il sistema dia a lui la leadership dell'alleanza e possano gestire in piena autonomia la squadra.E' chiaro che ho adesso un'altro account ,ho un'alleanza mia perchè se aspettavo le vostre risposte non avrei + giocato....con questo sistema che coglie alla cieca avete solo impallato il gioco e ,tra l'altro ,in questo modo ,molti messaggi vengono recapitati a players e alleanze fantasma e quindi non potremmo ricevere mai una risposta...ma xchè non li cancellate x semplificare tutto ?...noi siamo quelli che permettono al gioco di continuare a vivere grazie alla nostra attività e capacità di aggregare persone nelle alleanze e questo è molto difficile....te ne dico solo una :pensa quanti messaggi devo inviare se ho 19 alleati in squadra visto che il gioco non permette l'invio multiplo di uno stesso messaggio (un invito o altro ) o un sistema chat alquanto complicato... ...grazie per l'attenzione

• Karl Kar -

Ancora a riprova della mia buona fede avevo segnalato con un messaggio il 4 ottobre scorso nella sezione "Segnala un Bug" la difficoltà da parte mia di leggere parzialmente o del tutto qualsiasi messaggio nella pagina principale del gioco...naturalmente senza ricevere nessuna risposta da parte vostra.

• Karl Kar -

Hanno chiuso il mio account ...voglio delle spiegazioni...non capisco ..è il mio unico account...entro via facebook...un nick ...una mail...non esistono doppi account nel mio gioco....vorrei capire come mai...chiedo che venga ripristinato immediatamente ...come leader di alleanza...sempre membro dell'Alto Comando ...coordinatore di tante sfide alleanza con altri players...ma siete impazziti davvero !!!!...il vostro warning ve lo siete letti da soli xchè sono settimane che non riesco + a leggere la posta nella pagina principale del gioco...eventualmente devi cambiare lingua in continuazione x leggerla dopo giorni e giorni...quindi cosa avrei dovuto leggere ? E voi sapete che esiste questo bug nella posta che non ci permette di comunicare (solo la chat interna di una partita funziona)...tanto e vero che nelle recenti sfide contro Spartak Fighters ---Lupi Grigi ---lethal noise ho avuto difficoltà a far pervenire i messaggi ...arrivati dopo diversi giorni che hanno ritardato l'inizio delle sfide....
    Non esiste la giustificazione dl programmino....non ho capito se ho fatto l'accesso da un pc pubblico..da un ufficio e sono ignaro che qualche altro cristiano gioca a call che facciamo li cancelliamo solo x il sospetto del collegamento...e poi xchè no avrei dovuto rispondere ? Quindi chiedo che venga immediatamente ripristinato tutto immediatamente...non esistono doppi account ...semplicemente xchè non ne ho ! CHE ABUSO !!!!!!!!!!

• salernitano1980 -

bhe in primis ti chiedo scusa per quanto riguarda la violazione (non sapevo che anche il numero partita era vitetato)... hai scritto che contatterai i polacchi se sono state violete regole ecc ecc...mi auguro che le regole di cui parli siano solo quelle UFFICIALI perchè di ufficiose ne sono state violate da entrambi i lati ma non giustificherebbe la chiusura della partita... e cmq nun a teng a diarrea uhauhauhahua :D :D :D

• camandante and -

Io ormai non ti scrivo più, tanto ho visto che non conta niente, ma non è così che ci si comporta! Tanto bravo a dire agli altri poi non rispondi quando uno prova a essere corretto! PER INSEGNARE CORRETTEZZA BISOGNA ESSERE CORRETTI altrimenti si rischia di mancare di coerenza

• camandante and -

tutti i giorni vengo a vedere se ti sei degnato di rispondermi ma inutilmente, poi mi dici di essere corretto e comportarmi dignitosamente a me? Secondo te questo tuo comportamento è appropriato?

• camandante and -

allora hai proprio deciso di non rispondere?

• camandante and -

ok grazie per la risposta

• camandante and -

concludendo, capisco anonimo01, che è stato offensivo e maleducato, ma gli altri 2 perchè? Merovingio se l'è presa con questo indirizzo ma sono più giocatori, quindi gli altri 2 li ha bannati ingiustamente, e questo è un comportamento scorretto!

• camandante and -

Questo indirizzo ip è un indirizzo pubblico quindi ci sono più persone che llo usano ma gli ultimi tre sicuramente non giocavano nella stessa partita, del resto Merovingio ha dichiarato che li bannava perchè riconducibili allo stesso indirizzo e non perchè giocavano nella stessa partita

• camandante and -

Quindi se poi uno dice che non siete corretti tu non ti devi inavolare, perchè io sono stato corretto e non offensivo, ma lui in modo scorretto non solo mi banna andando contro il regolamento, ma non risponde, così come hai fatto tu!

• camandante and -

E non dirmi di comunicare con lui attraverso i canali preposti ( La mail che lui mi ha mandato) perchè dice che non è contestabile e non risponde!

• camandante and -

L'importante è che non entrino nella stessa partita! Quindi come mai merovingio continua a bannare urenti di questo indirizzo ip dicendo, sbagliando, che non possono esserci più account dallo stesso indirizzo?

• camandante and -

dal momento che dubito che da lunedi ad oggi tu non ti sia ancora collegato, e ciò nonostante non mi hai risposto ti dico comunque! Da quanro mi risulta dal regolamento possono esserci più account da un unico indirizzo ip!

• camandante and -

Scusa tanto ma non ti sei ancora connesso, il che è molto strano, o non vuoi rispondere?

• camandante and -

e un ultima cosa io non sono stato ne offensivo ne oltraggioso, quindi per cortesia rispondimi senza bannarmi! Grazie

• camandante and -

e aspetto sempre di sapere come faccio a mandarti un messaggio privato? Lo devo scrivere qua o c'è un altro posto?

• camandante and -

Ciao, comunque non hai risposto ad anonimo. L'australia che fine ha fatto? Poi vorrei chiederti una cosa, una volta per tutte se non le usiamo nella stessa partita è possibile che ci siano più di un account nello stesso indirizzo ip?

• Piccolo_Legionario -

...Uno ci prova a farti capire che stai esagerando.
    Te insisti... Te le cerchi.