MER0VINGIO IT Main Administrator

• Male
  • 27
  • from Volterra (PI)
  • Member since Oct 14th 2015
Last Activity

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• GIAMAI -

non so se fra questi utenti si nasconde un multigiocatore
    Robner
    colonnello3b
    Giacomo Fedele
    bryunack
    ho qualche sospetto

• christian96 -

ciao merovingio..come posso contattarti in privato per favore??? devo chiederti una cosa importante

• Andrei19982 -

Ciao avevo creato una discussione su Domande e chiarimenti perche ero stato bannato da una partita senza nessun motivo. E nessuno moderatore mi ha dato una risposta ma mi ha negato l'accesso alla pagina. penso che lo stesso moderatore che mi ha bannato senza motivo mia chiuso la discussione. Non capisco perche tutti ce l'hanno con me è non posso fare una partita in pace. Spero mi hai capito (scusa per il mio italiano
    ) postimg.org/image/tb98jr4r7/

• Karl Kar -

Stammi a sentire...a me sembra che se uno fa una domanda gradirebbe una risposta.Mi sembra ch ti muovi con frasi preconfezionate ,minacce ,parli di regolamento ma sei stato evasivo fino al messaggio di giovedì scorso.Mi hai mandato tu una mail al mio indirizzo di posta elettronica (è un documento quindi) nel quale specifichi che avrei avuto una risposta positiva o negativa circa l'account Karl Kar.Tutto qua.Ci sono state delle infrazioni ? benissimo ...secondo quello che mi hai scritto avresti mandarmi una mail ,come tu mi hai scritto, motivando la cancellazione di quell'account .Quindi ho aspettato pazientemente questa risposta invano x quasi due mesi ...per il resto ti avevo scritto xchè quell'alleanza dove stavo è rimasta impallata con quel mio account in cima...ho avvisato l'interessato...se si muove lui bene altrimenti rimarranno così.In ogni caso poi con il tuo messaggio di giovedì hai finalmente scritto e chiarito che la procedura di riammissione è stata riazzerata per i toni dei messaggi(ridicolo)..e quando me lo avresti detto ?

• MER0VINGIO -

Rileggi ciò che ti ho scritto nella messaggistica e trovi tutto. Te lo cito: "Qualsiasi altro tono giudicato prepotente dallo staff, qualsiasi altra insinuazione nei cofronti dello stesso, qualsiasi altra falsità o eventuali altri messaggi con richieste spam, non verranno prese in considerazione e la pratica di riammissione verrà immediatamente archiviata." scritto il giorno 4 novembre 2016 alle 4.39 PM. Ovviamente scritto dopo le tue innumerevoli pretese con toni arroganti ed insinuazioni. Più chiaro di così! :)
      P.S.: stai continuando a dire che dò risposte evasive nonostante ti abbia diffidato dal farlo. Ti ricordo che devi seguire le indicazioni dello staff. Stai rischiando il ban dal forum con il tuo comportamento.

• MER0VINGIO -

E le nostre non sono minacce ma avvertimenti. Preferiresti ricevere un ban o un provvedimento senza sapere di andarci incontro??

• MER0VINGIO -

Invece la motivazione la conosci bene, perché te l'ho scritta già in privato, qua non è il luogo adatto per parlarne :)

• Karl Kar -

Ti riscrivo dopo 20 giorni per avere una risposta non evasiva come al solito.Il mio account è stato bannato 20 giorni fa ma rimane ancora come leader dell'alleanza IX Legio.Visto che è stato bannato xchè non lo rimuovete da quella posizione in modo da permettere ai giocatori ed in questo caso ad uno dei due moderatori con preferenza Mastarna di prendere il suo posto.Se è stato bannato sospeso o cancellato andrebbe comunque rimosso altrimenti l'alleanza non è gestibile...non giocavo solo io nei IX Legio quindi è giusto che gli altri possano continuare ad organizzarsi le partite come meglio credono.Grazie per l'attenzione ma non darmi una risposta evasiva .

• MER0VINGIO -

Ciao Karl, non sono stato connesso e mi dispiace averti risposto solo ora. Scusa. Nella mia ultima, ti chiedevo spiegazioni per riammetterti al gioco e che avremmo azzerato la procedura di riammissione qualora avessi mantenuto toni arroganti e irrispettosi nei confronti dello staff. Avendo mantenuto, con i tuoi messaggi privati, certi toni, abbiamo azzerato tale procedura, come promesso. Per quanto riguarda la tua alleanza, deve partire richiesta nel game dagli utenti interessati...Ma come mai hai interesse per un ally di un gioco in cui sei stato disabilitato? Non è che hai un altro account?? grazie per la tua certa e veloce risposta :)

• MER0VINGIO -

Carissimo Karl, ho visto che hai visitato il mio profilo, ma ancora non hai risposto alla mia domanda. A breve rimuoverò questo post dalla bacheca. Buon game :)
      Ci tengo anche a precisare che non abbiamo mai dato risposte evasive e ti diffido dall'affermarlo senza prove, visto che tali accuse sono passibili di sanzione per il regolamento. Grazie :)

• MER0VINGIO -

"Causa ed effetto" Il Merovingio

• Eisenpower -

Hi. I enjoy the game daily. I would like to suggest a "Pacific Region war theatre" ; for maybe 10-30 players only. Is anything like that in the works? It would be an instant hit.